La Rai risponde a Fazio: "I profili social di Che Tempo che Fa non li avrai mai"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Rai risponde a Fazio: “I profili social di Che Tempo che Fa non li avrai mai”

Fabio Fazio

Un video postato online da Fazio ha dato inizio ad una grossa polemica: il conduttore rivuole gli account del suo vecchio programma.

I profili social di “Che Tempo che Fa” sono stati oscurati. A svelaro è stato Fabio Fazio che, ieri, ha dato inizio ad una grossa polemica. Il conduttore, mandato via dal Servizio pubblico dopo un sostanziale cambio di direzione nei palinsesti, è passato al canale Nove.

Come avete visto – ha detto Fazio su Instagram – i profili social di ’Che Tempo Che Fa non sono attivi, anzi alcuni sono stati impropriamente oscurati addirittura. Siamo in attesa che ci vengano restituiti. Quello che è accaduto non ha alcuna ragione e non dà alcun vantaggio peraltro a chi lo ha fatto“.

Nel caso – aveva già avvertito il conduttore – non dovessimo rientrarne in possesso ne apriremmo naturalmente di nuovi e ve ne daremo notizia quanto prima. Fa piacere peraltro sapere che improvvisamente tengano a Che Tempo Che Fa, insomma un po’ tardivamente ma per certi versi ha un che di positivo“.

Fabio Fazio
Fabio Fazio
Leggi anche
Massimo Mauro dopo l’infarto: “Vivo grazie a Vialli: gli ho promesso una cosa”

La risposta della Rai

La Rai però non ha perso tempo e già ieri sera ha pubblicato una nota ufficiale per rispondere al suo ex conduttore. “In merito alla polemica sui profili social di ’Che Tempo Che Fà, Rai – si legge – sta provvedendo a chiudere tutti i profili social di Ctcf in quanto di sua esclusiva proprietà. Questa procedura, non essendo immediata e in corso di completamento, riguarda evidentemente profili e pagine che si riferiscono esclusivamente alle vecchie edizioni della produzione in onda fino a giugno 2023 su Rai 3″.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2023 9:04

Massimo Mauro dopo l’infarto: “Vivo grazie a Vialli: gli ho promesso una cosa”

nl pixel